5 nuovi Lavori da fare comodamente da casa!

Oggi si parla di crisi. I giovani non hanno lavoro, perché appunto, non c’è lavoro. Ma questo è vero? Non ne sarei così sicuro. Segui questo video.

Se vuoi prenotare una coaching: https://calendly.com/minociardo-vinciconlamente/vorrei-fare-un-percorso-di-coaching 

Per restare sempre aggiornati: Iscriviti al canale YouTube Telegram – https://t.me/minociardoVCM 

Spreaker – Cerca Mino Ciardo e il titolo del video! Mi puoi trovare anche su Spotify! 

LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/mino-ciardo-50ba66179/

Se preferisci vedere il video:

https://www.youtube.com/watch?v=8H6fglLfSPM

 

I 5 lavori? Ecco quali sono!

Oggi si parla di mancanza di lavoro perché ci si riferisce ai lavori tradizionali, ovvero a lavori fisici, a lavori da dipendente in una sede fisica. In realtà mai come oggi ci sono possibilità per lavorare direttamente da casa e portando uno stipendio degno di nota.

Sto parlando di alcuni lavori in sede e di altri lavori online.

Però è importante fare una premessa. I lavori che ti sto presentando tendenzialmente necessitano di un “avviamento”, nel senso che possono essere molto redditizi, ma hanno bisogno di tempo per partire.

Iniziamo. Ne ho selezionati solo 5, seppur ce ne siano tantissimi. Non sono in ordine di importanza o guadagno:

  • Trader;

È un lavoro complesso che richiede importanti conoscenze e capitale da destinare. È fondamentale soprattutto se si vuole raggiungere l’Indipendenza finanziaria.

  • Freelancer (siti come “Fiverr”);

Può avere o meno un alto avviamento, dipendentemente da cosa si sa fare. Ad esempio si cercano molte traduttrici, graphic designer, social media manager, ecc.

  • Social (ogni piattaforma tra cui YouTube);

Si possono portare dei propri contenuti o anche quelli di altri. Chi ad esempio ha pagine di aforismi, traduzioni di canzoni, chi mette semplicemente le proprie foto e pubblicizza marchi. Anche lo stesso YouTube, quando raggiungi un pubblico interessante, permette di crearti un vero e proprio stipendio. Qui serve spesso un importante avviamento.

  • Dropshipping;

Per drop ship (anche conosciuto come drop shipping o dropshipping) si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino.

Il venditore, effettuata la vendita, trasmetterà l’ordine al fornitore che in questo caso viene chiamato “dropshipper”, il quale spedirà il prodotto direttamente all’utente finale.

  • Senza avviamento – call center

La domanda è altissima, perché nessuno vuole più fare questo lavoro e sempre più aziende si lanciano sul mercato introducendo questo servizio.

Ho citato solo questi 5, ma possono essercene molto altri. 

Come può esserti utile questo video?

Lo vediamo con le strategie pratiche

STRATEGIE PRATICHE

  1. Quali sono i tuoi obiettivi? Magari ti serve un nuovo lavoro per raggiungere uno specifico obiettivo come quello dell’indipendenza finanziaria, oppure semplicemente stai trovando lavoro? Hai tempo per crearti uno stipendio a lungo termine o hai bisogno di un lavoro urgente. Fai chiarezza!
  2. Non farti bloccare dall’avviamento. Ci vorrà tempo, ma si trovano interessanti stipendi dopo anni. Cerca i tuoi personaggi del web preferiti e vedi quanto guadagnano in media su socialblade.com

 

FRASE DEL GIORNO:

“Il successo è come coltivare la terra: se non hai pazienza, non avrai i tuoi frutti”– Mino Ciardo

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

© Copyright 2019 – Mauro Pepe Mental Coach – www.vinciconlamente.it

Shares