Come Diventare “Ricco prima delle 8” con Alfio Bardolla

Oggi in questo post-video ho l’opportunità di presentarti l’intervista ad Alfio Bardolla. Da poco ha pubblicato il libro “Ricco prima delle 8” – Se non lo hai già comprato ecco il link per farlo https://amzn.to/2Jm6XsU

Ho intervistato Alfio nel suo ufficio a Milano e ho incontrato molte  persone impegnate a lavorare e a raggiungere il loro obiettivi e ho conosciuto anche delle persone fantastiche in un ambiente davvero bello Tutto Arancione 🙂

Alfio Bardolla è un Imprenditore, investitore, formatore e autore di libri (8 per l’esattezza) nel campo della Libertà finanziaria (intelligenza finanziaria) e delle strategie per diventare ricchi.

Alfio ha creato l’azienda di formazione finanziaria più importante in Europa ed è stata quotata in borsa. Oggi la puoi trovare con il codice ANTG.

In questa bella intervista parliamo di vari argomenti da quelli personali, anche molto personali, a quelli legati al business, al libro che sta lanciando e alle strategie per diventare ricco, fino alla vera libertà finanziaria.

Se preferisci guardare il video alla lettura del testo:

Il libro “Ricco prima delle 8” è stato al centro dell’intervista e come accade quando io intervisto qualcuno, si finisce a parlare di emozioni, di esperienze impattanti e di strategie sul benessere personale. Il libro, che ho letto con piacere e che mi ha già donato degli spunti interessanti da inserire nella mia Routine Mattutina (https://youtu.be/uklnfTHvDGw)  presenta una caratteristica davvero vincente: è organizzato come un corso con una struttura semplice e che permette di applicare sin da subito le strategie insegnate.

Come diventare ricchi prima delle 8

A primo acchito sembra un libro sulle routine mattutine, ma come Alfio Bardolla durante l’intervista ha affermato è sempre un libro sui soldi, su come guadagnare tanti soldi e su come costruire la propria libertà finanziaria.
Dall’intervista si capisce anche quanto guadagna Alfio Bardolla e quanto ha guadagnato Alfio Bardolla con la quotazione in Borsa della sua azienda: Alfio Bardolla Training Group (ABTG).

Io personalmente dal libro ho portato con me alcuni insegnamenti pratici, che ho inserito nella mia routine mattutina, come:

  • Le Focus list
  • Dividere il lavoro per azioni ad altissimo valore economico e altissimo valore emozionale o alto valore economico e alto valore emozionale.

Ma tu leggendolo potrai prendere tante altre informazioni preziose per la tua libertà finanziaria.

Cosa aspetti guarda tutto il video e scrivi nei commenti cosa pensi di questa intervista, su Alfio Bardolla, sulle strategie per diventare ricchi, sulla formazione finanziaria e sulla Libertà Finanziaria.

Inoltre, fammi sapere anche se conosci le strategie per:

  • Diventare ricco
  • Sviluppare la ricchezza
  • lo formazione finanziaria
  • Libertà finanziaria

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

© Copyright 2019 – Mauro Pepe Mental Coach – www.vinciconlamente.it

Shares