I 10 minuti più Importanti della tua Giornata

Attento a come rispondi, perché la tua risposta determina i risultati che avrai in tutta la giornata, sia dal punto di vista concreto sia da quello personale.

Ci sono 10 minuti o anche poco più che determinano il 50% del tuo stato emozionale, del tuo comportamento e dei tuoi risultati.

Se gestisci bene quei 10 minuti creerai un atteggiamento rivolto ai risultati!

Perciò quali sono questi 10 minuti più importanti della tua giornata?

Se preferissi vedere il video su questo argomento:

Quali sono i 10 minuti più importanti della tua giornata? 

I primi minuti che influenzano la tua giornata sono sicuramente quelli in cui ti svegli, dai 10 ai 30 minuti. Ciò che fai in questa mezz’ora determinerà il tuo stato emozionale, il tuo comportamento istintivo e di conseguenza anche i tuoi risultati

Se avrai come abitudine il prendere un caffè veloce, senza nemmeno stare in compagnia della tua famiglia perché sei di fretta, sappi che stai innescando dentro di te uno stato di ansia, ovvero la sensazione che il tempo scorra veloce e di conseguenza la sensazione di non poter raggiungere i tuoi obiettivi.

“Vince l’abitudine più forte”. È la frase che più ti aiuta a comprendere questo concetto. Se crei abitudini produttive, otterrai grandi risultati. Se invece, crei abitudini improduttive, otterrai pessimi risultati. 

 

Cosa fare come primo passo?

Tu cosa fai appena sveglio ? Un’ ottima routine mattutina è quella che ti porterà al successo, ovvero alla tua felicità.

 

  • Cura il tuo corpo;

Curando il tuo corpo, avrai una salute straordinaria che ti permetterà di sostenere tutti i tuoi progetti e a farti provare delle emozioni più piacevoli.

 

  • Cura le tue emozioni;

La tua vita è fatta di emozioni e se esse saranno piacevoli, vorrà dire che esse ti stanno portando sulla strada della felicità. E se questo non accade? Nessun problema! Hai la possibilità di allenarti attraverso la “ginnastica emozionale”.

 

  • Fai il Mind-setting del successo!

È fondamentale che tutte le mattine tu ti riesca a settare su ciò che devi fare per ottenere i tuoi risultati, ciò che è davvero importante per te!

 

Dunque ciò che può far determinare l’andamento della tua giornata, sono i minuti iniziali. Quei 10, 20, 30  minuti determineranno i tuoi risultati, quindi crea la tua routine mattutina!

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

© Copyright 2019 – Mauro Pepe Mental Coach – www.vinciconlamente.it

Shares