Insonnia – 5 Passi per Eliminare le Abitudini che Danneggiano la Qualità del Sonno

Insonnia – 5 Passi per Eliminare le Abitudini che Danneggiano la Qualità del Sonno

Quante volte ci si alza privi di energia? O vi alzate di corsa per iniziare la giornata, nonostante il sonno arretrato?

Per risolvere tutto questo esistono delle strategie pratiche che ti permetteranno di migliorare la qualità del sonno e svegliarti con più energia.

Come Eliminare le Abitudini che Danneggiano la Qualità del Sonno

Perché non si riesci a dormire? Molto spesso la qualità del sonno viene compromessa dalle cattive abitudini che eseguite con costanza possono portare persino all’Insonnia.

Tuttavia esistono 5 passi per eliminare queste abitudini che danneggiano la qualità del sonno.

1.       Essere paziente;

2.       Eliminare le luci blu degli schermi;

3.       Addormentarsi in un luogo fresco;

4.       Scegliere le ore d’oro del Sonno;

5.       Contattare un esperto del Sonno o Sleep Coach;

Leggendo l’articolo per intero, troverai molti consigli in più e dettagli su come applicare tutti i segreti che Matteo ha svelato per migliorare la qualità del sonno ed eliminare l’Insonnia.

Clicca qui per leggerlo.

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L'autore: Matteo Lettieri - Mental Coach

Mental Coach specializzato in Sleep e Performance Coaching.
Crea percorsi di coaching per aiutare le persone a dormire meglio e ad esprimere il loro massimo potenziale nella vita e nello sport.

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