Le Frasi Speciali per riprogrammare l’inconscio

L’inconscio può essere riprogrammato attraverso le frasi speciali!

Se vuoi conquistare il tuo successo e vuoi raggiungere risultati straordinari è necessario che il tuo inconscio sia un tuo fedele alleato!
E’ necessario che la tua parte razionale e il tuo inconscio vadano d’accordo e siano indirizzati verso la stessa direzione!

Come funziona l’inconscio ( o mente subconscia).

Abbiamo una parte razionale del cervello, quella pensante, che è situata nella neocorteccia, è adibita al pensiero alla logica ecc…
Poi c’è una parte del cervello inconsapevole che funziona a programmi. Abbiamo un programma per qualsiasi cosa sappiamo fare. Abbiamo programmi di azioni ben fatte e di errori.
Immagazziniamo tutte le nostre esperienze.

L’inconscio, tra le tante cose si occupa, continuamente di valutare se l’esperienza che stiamo per vivere ci avvicina ad un piacere, fisico o emotivo, o è pericolosa perché potrebbe farci soffrire. Insomma si occupa di avvicinarci ad un piacere e allontanarci da un dolore.

Ma quello che è un piacere per la parte razionale non lo è necessariamente per la parte inconscia. Quando succede ciò arrivano i sabotaggi. La parte razionale vuole raggiungere un risultato e l’inconscio vede nel raggiungimento del risultato un potenziale pericolo. In questo caso qualsiasi sia il nostro impegno il nostro inconscio darà ragione alle convinzioni profonde e ci allontanerà dal risultato desiderato razionalmente.

Quindi è necessario che l’inconscio e la parte razionale vadano d’accordo. Per ottenere questo brillante risultato è fondamentale programmare l’inconscio correttamente. Come fare?

Attraverso l’integrazione delle frasi speciali.

Nel video ti spiego le migliori strategie per integrare le frasi speciali per riprogrammare l’inconscio!

Se preferisci guardare il video alla lettura del testo:

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

© Copyright 2019 – Mauro Pepe Mental Coach – www.vinciconlamente.it

Shares