Se non credi in te, chi lo farà?

La vita è la cosa più bella che ci viene donata. Spesso però ce ne dimentichiamo. Ci concentriamo su tutto quello che non va, sulle nostre sfortune, sul criticare gli altri e invidiare le loro vite, i loro soldi…

Spesso abbiamo dei sogni che stringiamo in quel fottuto cassetto, perché ci sembra troppo difficile e irreale anche solo pensare di raggiungere una vita piena di soddisfazioni. 

Molte volte è difficile credere in se stessi: non ci sentiamo abbastanza bravi, abbastanza fortunati, abbastanza intelligenti!

Ma se tu non credi in te stesso, chi lo farà? Nessuno! Non serve a nulla che le persone che ti vogliono bene ti dicano “Io credo in te, forza!”, se prima non ci credi tu!

Se preferisci guardare il video

Il cambiamento è ora!

Ognuno di noi può cambiare la propria vita.

La decisione avviene in un istante, quando dentro di te senti la forza di dire basta, basta con questa vita del cazzo!

Lì avviene un cambiamento dentro di te, che ti porta ad avere delle motivazioni interne potentissime! 

E oggi capisco quanto avesse ragione Tony Robbins ad affermare: “La gente sopravvaluta ciò che può fare in un anno e sottovaluta ciò che può fare in un decennio”.

La nostra vita è una sola! Perché fare di tutto per sopravvivere con un lavoro che non ti piace? Insegui ciò che ami fare! VIVI LA VITA, perché si può fare! Qualunque età tu abbia, sappi che se lo vuoi, puoi ribaltare la tua vita!

Credo non ci sia nulla di più importante che vivere facendo ciò che si ama, perché quando si sarà sul letto di morte, si sa che si è fatto il massimo e si potrà andare via in pace, avendo lasciato qualcosa su questa terra.

STRATEGIA PRATICA

Ed è questa la strategia pratica che ti voglio suggerire oggi!

Scrivi una pagina, scrivendo quale è la vita che vuoi raggiungere, cosa vuoi fare, dove vuoi vivere, in che modo, con quale stile vita, quali posti vuoi vedere. Scrivi la vita de tuoi sogni!

Una volta fatto, ASCOLTA l’emozione che hai provato e decidi di dire basta una volta per tutte! Quando riuscirai a farlo inizia un percorso di crescita personale! Leggi libri, formati su ciò che ami, fatti seguire da un coach. Ci sono mille strumenti, ma agisci! 

Ricorda che per raggiungere la vetta di una montagna, bisogna sempre iniziare facendo il primo passo. È il tuo passo è questa strategia! 

Come prenotare una coaching

FRASE DEL GIORNO: “Prima ti diranno perchè lo fai. Dopo ti chiederanno come hai fatto.” 

Contatti

Per restare sempre aggiornati:

Iscriviti al canale YouTube -> https://www.youtube.com/channel/UCKmT2XE_NR0QMuotb4KgkYA

Telegram -> https://t.me/minociardoVCM

LinkedIn -> https://www.linkedin.com/in/mino-ciardo-50ba66179/

Facebook -> https://www.facebook.com/Mino-Ciardo-Business-Coach-103187141778954

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

© Copyright 2019 – Mauro Pepe Mental Coach – www.vinciconlamente.it

Shares