Tutti i segreti del Mental Coach!

segreti mental coachVincere è l’obiettivo!

L’atleta massacra se stesso, fisicamente e mentalmente, per raggiungere la vittoria. Gli allenatori si impegnano e chiedono sempre di più ai propri atleti per lo stesso obiettivo. I preparatori studiano tecniche sempre nuove per far rendere di più gli atleti. Ma non sempre i risultati sono proporzionali agli sforzi profusi.

Ma allora cosa fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta? Qual ‘è l’ingrediente che trasforma un ottimo atleta in un Campione? Come si fa a diventare veri vincenti? Quali sono i segreti per diventare campioni?

Un Mental Coach investe il suo tempo nello studio e nella ricerca delle risposte a queste domande!

I segreti del Mental coach sono tutti legati a questi argomenti. Non importa quali tecniche conosca ( PNL, Equilibrio Emozionale, NAC, Tecniche di guarigione, tecniche di kiniesiologia, tecniche di comunicazione, ecc…) l’importante è che il mental coach riesca a far risvegliare gli atleti che segue, con l’obiettivo di farli diventare Campioni e vincenti.

Tutti gli atleti professionisti hanno la possibilità di diventare dei campioni. Molti si limitano da soli, altri si lasciano limitare dagli altri; e solo chi ha la capacità di non credere ai limiti imposti dagli altri o dalle convinzioni comuni può diventare il nuovo campione che alza l’asticella di quello che si può fare.

Il mental coach ha il compito di risvegliare l’atleta, di farlo rinascere con nuove consapevolezze. Cercando di svelargli i segreti per essere un Campione. E ti dirò di più, ogni atleta necessiterà di domande diverse, tecniche diverse, allenamenti mentali diversi, ecc… ma tutti gli atleti dovranno riscoprire i segreti del mental coach:

  1. Sei un Campione
  2. Vivi il presente
  3. L’unico limite che hai è dentro la tua testa.

Ecco svelati i segreti di un mental coach.

Tutte le tecniche, le belle parole, le domande efficaci, i film motivanti, gli equilibri emozionali, ecc… si focalizzano sul far imparare e metabolizzare questi concetti.

Gli atleti che riescono a capirli davvero, attraverso tutte le loro sfumature, sono destinati ad avere successo sportivo. Sono destinati a diventare Campioni!

Forse starai pensando che oggi ho svelato i segreti con questo post. Io ti posso rispondere con una semplice riflessione.

Posso anche comunicare a tutti questi 3 segreti, ma pochi capiranno davvero il loro potere. Pochi atleti capiscono che è semplice diventare un Campione, è semplice diventare un vincente. Sono sempre alla ricerca di tecniche complicatissime, nuove tipologie di allenamento, allenatori sempre più competenti, ecc… Senza capire che le risorse indispensabili sono già dentro loro stessi. Ma non vogliono credere che sia così facile.

Eppure la vittoria è a un passo!

In bocca al lupo!!!

Il tuo mental coach Mauro Pepe!

Condividi questo post con il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright 2016 – Mauro Pepe Mental Coach – www.vinciconlamente.it

Shares